Stampo personalmente le mie opere sulle più pregiate carte ad alta grammatura, con stampanti digitali di ultima generazione. Produco così manufatti di certificata qualità museale, massima resa artistica, inalterabilità  e durabilità.
Il processo fotografico, dalla ripresa alla post produzione alla stampa finale è condotto unicamente da me, è  il modo per me più soddisfacente per giungere al risultato finale, la stampa fine art. La cura di ogni fase di lavorazione mi mette in condizione di controllare ogni singola opera nei minimi particolari prima del rilascio, in ogni caso offro Garanzia totale e scritta. 
Ogni immagine è prodotta in Edizione limitata per i diversi formati, e viene da me firmata, numerata e dotata di Certificato d’Autenticità. I formati disponibili sono:
A4 (ca 20x30 cm, Edizioni limitate a 40 esemplari); A3 (ca 30x40 cm, Edizioni limitate a 30 esemplari); A2 (ca 40x60 cm, Edizioni limitate a 15 esemplari); A1(ca 60x85 cm, Edizioni limitate a 3 esemplari).
Per informazioni o richieste d’acquisto inviare una email con l’indicazione del titolo dell’opera e del formato desiderato, avrò cura di rispondere nel più breve tempo possibile indicando la disponibilità, il numero d’opera, la quotazione con o senza cornice incluse le spese di spedizione. E’ possibile anche la consegna diretta a Roma.
I tempi di spedizione sono ordinariamente di 3/4 giorni lavorativi e dipendono anche dall’eventuale richiesta dell’opera incorniciata presso laboratorio di mia fiducia. Eventuali variazioni dei tempi indicati, dovuti a miei impegni musicali o fotografici fuori sede, saranno comunicate preventivamente. 
Nel visualizzare l’opera dal monitor si consideri che i colori e la luminosità possono variare in modo anche significativo dalla stampa. Si consiglia, per una visione più vicina all’originale stampato, di abbassare la luminosità del monitor e regolare la temperatura colore a 5000K. 


Back to Top